Workshop Training Autogeno Superiore

Visualizzazioni guidate Training Autogeno Superiore

“Le visualizzazioni guidate”
Perugia, 29 e 30 giugno 2019

In cosa consiste il workshop sul Training Autogeno superiore?

A partire dal rilassamento fisico ottenuto attraverso gli esercizi inferiori del training autogeno, con il workshop sul training autogeno superiore effettueremo un percorso di visualizzazioni guidate che andranno a toccare specifiche dimensioni della personalità. Attraverso le visualizzazioni sarà possibile entrare in contatto con gli aspetti più profondi dell’inconscio.

Quando si terrà il workshop?

Nel week end del 29 e 30 giugno, con il seguente orario:
Sabato 29: 10-17 (con pausa pranzo)
Domenica 30: 10-14.

A chi è destinato?

Il workshop sul Training Autogeno Superiore è destinato a psicologi, medici, psicoterapeuti che abbiano una buona dimestichezza con gli esercizi inferiori del training autogeno. Il workshop non costituisce una terapia di gruppo ma è volta ad offrire un’esperienza di rilassamento e visualizzazione.
Può inoltre considerarsi come strumento utile per sviluppare e allenare la propria capacità eidetica.

Il workshop (Step I) può essere considerato come esperienza singola oppure propedeutico a un percorso di formazione professionale. In questo secondo caso, si terranno altri due workshop (Step II e Step III) nei prossimi mesi finalizzati a favorire l’acquisizione di competenze sull’utilizzo delle visualizzazioni guidate con il Training Autogeno.

Contributo associativo

E’ previsto un contributo associativo di 150 € per il singolo workshop (Step I) e di 350 € per i 3 workshop (Step I, II, III). Il contributo è comprensivo della quota associativa.

Ente organizzatore: Associazione Clinè
Conduttori: dott. Raffaele Di Cesare, dott.ssa Ilaria Truglia
Clicca qui per visionare l’Evento su Facebook
Per informazioni e prenotazioni: telefonare al 3899515569 oppure scrivere all’indirizzo e-mail: associazionecline@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *